Cronaca
Cade nel fossato del castello: volo di 5 metri per un giovane
Un giovane cade nel fossato del castello di Rivarolo: ferito alla testa, è portato al Cto di Torino, poi a Ivrea.
Cade nel fossato del castello: volo di 5 metri per un giovane. E’ accaduto a Rivarolo. All’origine forse una bravata finita male: trasportato prima al Cto, poi a Ivrea.
Cade nel fossato del castello: volo di 5 metri per un giovane
Forse una bravata finita male, forse un’imprudenza. L’altra notte un giovane ha fatto un volo di quasi cinque metri cadendo nel fossato del castello di Rivarolo, nel Torinese.
L’allarme è stato lanciato da altre persone che erano in zona. La dinamica dell’episodio è ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri. Si tratta comunque di un episodio molto simile a quello accaduto a dicembre a Novara, con un uomo che è rimasto al gelo tutta la notte prima di venire notato.
Trauma alla testa
Sul posto sono arrivati a soccorrerlo l’ambulanza della Croce rossa di Rivarolo Canavese, la polizia locale e l’elisoccorso del 118. Il giovane aveva riportato ferite soprattutto alla testa, ma non solo.
Infatti, dopo le prime cure è stato trasportato elitrasportato al Cto di Torino. Ma una volta in pronto soccorso, ha rifiutato il ricovero, firmando la liberatoria.
Qualche ora dopo però ha chiamato lui stesso il 118 perché non si sentiva bene. E’ stato portato quindi all’ospedale di Ivrea.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook