Cronaca
Cane paralizzato (e maltrattato) cerca una famiglia che lo adotti
Cane paralizzato (e maltrattato) cerca una famiglia che lo adotti. Si chiama Iggy, proviene dal sud Italia, ed ha un paio di anni, non di più.
Cane paralizzato (e maltrattato) cerca una famiglia che lo adotti
Come racconta il Canavese, era un cagnolino di strada , veniva sbeffeggiato ed è stato anche torturato da alcuni ragazzini che gli hanno bucato le orecchie mettendo dei pesi. Poi, un giorno, il povero meticcio è stato investito da un’auto e ha perso l’uso delle zampe posteriori.
LEGGI ANCHE Cagnolino sbranato, una donna è stata denunciata
Volontari dal cuore d’oro
Per fortuna alcune persone sensibili , con un animo buono e un cuore grande , lo hanno soccorso e gli hanno prestato le prime cure. Ora Iggy si trova in Piemonte e sta cercando una famiglia che possa dargli tutto l’affetto che fino ad oggi gli è mancato.
Cagnolino disabile
Iggy, per 9 chili , e come dicevamo è disabile. Ma per il resto è sano, negativo a tutte le malattie infettive e chi lo ha preso in cura dice di lui “è di una dolcezza unica. Ha il suo carrellino e necessita di premitura manuale della vescica. Va d’accordo con tutti. Gatti compresi ed è fantastico con i bimbi”.
I contatti per Iggy
Per chi avesse intenzione di saperne di più di Iggy, questi i contatti di chi in questo momento ce l’ha in affido: Cinzia Manzoni 333 2 999 555 info@carismagioielli.it; Pina Russo 339 333 4018 giuseppaerre@gmail.com Marina Borzelli 334 191 9062.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook