Cronaca
Chiede di passare con la bici: pestato a sangue dal branco
Chiede di passare con la bici: pestato a sangue dal branco. Reazione selvaggia, un uomo finisce all’ospedale con la mandibola rotta.
Chiede di passare con la bici: pestato a sangue dal branco
Stava percorrendo un tratto del controviale di corso San Maurizio a Torino con la sua bicicletta, quando si è ritrovato il passaggio ostruito da un gruppo di giovani. Alla richiesta di spostarsi per lasciarlo passare, la reazione è stata brutale.
L’uomo è stato aggredito e picchiato, e poi lasciato privo di sensi sull’asfalto.
LEGGI ANCHE: Si lamenta all’una di notte per la musica alta, 80enne picchiato dal giovane vicino di casa
Una mandibola rotta
Alcuni passanti hanno lanciato l’allarme, e sul posto sono intervenuti gli operatori del soccorso. Il ciclista, un 37enne che lavora come tecnico nel mondo degli spettacoli, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Molinette, dove gli è stata diagnosticata una doppia frattura alla mandibola e una serie di traumi al capo.
E’ stato poi sottoposto a un intervento per ridurre la frattura.
La testimonianza
Intanto ha raccontato alle forze dell’ordine quello che si ricordava: la richiesta di passare, l’aggressione, le botte e infine lo svenimento.
Adesso si stanno cercando altri testimoni per individuare gli autori di questo gesto sconsiderato. Si tratta di un gruppetto di non più di quattro o cinque giovanissimi.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Norman
19 Luglio 2022 at 8:06
Alla violenza occorre rispondere con la violenza, perchè è l’unica lingua che questi disadattati conoscono. Se ne infischiano dell’autorità e non hanno paura quando sono in gruppo, sicuramente ubriachi e/o drogati. Le parole non servono, il dialogo non serve, servono punizioni esemplari che incutano un po’ di sanissima paura in questa maramaglia senza futuro. La Legge deve reprimere in modo durissimo e tornare a fare paura, paura per le conseguenze a certi gesti.
gianluca
19 Luglio 2022 at 9:45
parole giuste e sante !!!!