Seguici su

Cronaca

Chiusa casa del sesso cinese

Pubblicato

il

Operazione contro lo sfruttamento della prostituzione portata a termine dai carabinieri. Denunciate cinque donne cinesi e due italiani.

Chiusa una casa del sesso e sette persone sono state denunciate. I carabinieri hanno portato a termine l’operazione “Town of pleasure” (città del piacere). A finire nei guai cinque donne cinesi e due italiani. Le indagini hanno interessato il Cossatese e le indagini sono state condotte dai carabinieri del Norm di Cossato, in provincia di Biella.
Con l’accusa di sfruttamento della prostituzione sono finite nei guai cinque donne cinesi tutte residenti nel Torinese che si occupavano di gestire la casa chiusa e di accogliere i clienti, oltre che pubblicizzare l’attività su Internet spacciandola per massaggi terapeutici. In realtà il cliente sapeva bene che oltre al massaggio c’era qualcosa in più. Anche due italiani sono stati denunciati sempre per sfruttamento della prosituzione. Contestualmente sono state anche effettuate cinque perquisizioni che hanno consentito il rinvenimento – e il sequestro – di circa 2mila euro in contanti, quattro telefoni cellulari, documentazione e appunti e altro materiale comprovante l’attività illecita.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook