Cronaca
Coltiva marijuana in salotto: arrestato
Coltiva marijuana nella sua abitazione, nel Vercellese: arrestato un 41enne.
Coltiva marijuana in casa
Un uomo di 41 anni è stato arrestato dai Carabinieri di San Germano: è accusato di coltivazione, produzione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Lo riporta Notizia Oggi Vercelli. I Carabinieri, unitamente agli operatori sanitari del 118, sono intervenuti sabato notte. In caserma è giunta infatti una segnalazione di una violenta lite.
La situazione
I Carabinieri, però, hanno trovato soltanto il 41enne in strada. L’uomo era ferito a un braccio. Ha respinto i soccorsi dei sanitari, rifiutando di spiegare ai militari cosa fosse successo. I Carabinieri si sono offerti di riaccompagnarlo a casa per capire meglio la situazione. A quel punto, però, il 41enne ha iniziato a mostrarsi preoccupato.
In casa
Nell’abitazione, infatti, i Carabinieri hanno subito avvertito l’odore di marijuana e hanno trovato 800 grammi di stupefacente. Una parte era in barattoli di vetro e un’altra a seccare. C’erano inoltre quattro piante in vaso ormai prive di fogliame, una piccola serra e altro materiale per la produzione casalinga.
L’arresto
L’uomo è stato medicato per la ferita al braccio, che si era procurato accidentalmente con una caduta. Dopodiché, è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione.
Ulteriori dettagli su Notizia Oggi Vercelli.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook