CronacaNovarese
Donna di 80 anni perde la vita in un incendio, indagini in corso
Dramma questa mattina a Briga Novarese. L’incendio è stato scoperto dai vicini, la vittima aveva lasciato un biglietto con le motivazioni del gesto.

Donna di 80 anni perde la vita in un incendio, indagini in corso. La tragedia è accaduta questa mattina, sabato 27 settembre, a Briga Novarese.
Donna di 80 anni perde la vita in un incendio, indagini in corso
Secondo le prime informazioni raccolte dalle forze dell’ordine, si tratterebbe di un gesto volontario. La vittima, Monique Dubois, avrebbe appiccato il fuoco alla villetta in cui viveva. Prima di compiere l’estremo gesto, avrebbe lasciato un biglietto in cui spiegava le motivazioni della sua decisione. Le indagini hanno fatto emergere che l’anziana era vedova da pochi mesi e non si sarebbe mai ripresa dal dolore per la perdita del marito.
LEGGI ANCHE: Pray invasa dal fumo per un incendio a un rustico
L’allarme dato dai vicini di casa
L’allarme è stato dato dai vicini di casa, che abitano nel piano sottostante e hanno visto il fumo uscire dall’abitazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale del 118, ma per la donna non c’è stato nulla da fare.
La procura di Novara ha aperto un’inchiesta per fare luce sull’accaduto, con l’ipotesi di suicidio al momento considerata la più probabile.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook




