Cronaca
Fermati ed espulsi tre sospetti ladri e truffatori
Fermati ed espulsi tre sospetti ladri e truffatori: alle spalle una raffica di precedenti penali.
Fermati ed espulsi tre sospetti ladri e truffatori
Come riportano i colleghi di Prima Biella, tre nomadi sono stati denunciati perché in macchina avevano un tubo di ferro, considerata arma impropria, e sono stati altresì muniti di foglio di via con il divieto di tornare nel Biellese per almeno tre anni. I Carabinieri li hanno fermati durante un normale servizio di controllo a Vigliano Biellese.
LEGGI ANCHE: Scoppia cavo elettrico a Valdilana: intervengono i vigili del fuoco
Tante segnalazioni
Poiché nei giorni scorsi vi erano state segnalazioni a raffica da parte di cittadini relative e un veicolo simile nel colore e nel modello (per dette truffe ai danni di anziani), le forze dell’ordine hanno proceduto al controllo identificando i tre passeggeri. Tutti sono risultati con precedenti penali per reati contro il patrimonio (furti, truffe, rapine, eccetera) e contro la persona.
Tubo di ferro nel bagagliaio
Nel bagagliaio, inoltre, è stato trovato il tubo di ferro. È così scattata la denuncia per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e il conseguente sequestro dell’arma impropria. I tre, visti i numerosi precedenti e considerato che non hanno saputo giustificare la loro presenza nel territorio, sono stati altresì muniti di foglio di via obbligatorio.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook