Seguici su

Cronaca

Gattinara assolto giovane accusato di aver malmenato la compagna

Pubblicato

il

borgosesia condannato

Gattinara assolto giovane con problemi di tossicodipendenza finito in manette per una storia di botte e spintoni davanti alla bimba.

Gattinara assolto giovane accusato di violenza

Tossicodipendente, era accusato di aver rapinato e preso a botte la compagna, stanca delle sue continue richieste di denaro per comprare la “roba”. Poi però durante le indagini è venuto fuori che anche lei lo aveva centrato con una scopa nel corso di una delle varie litigate avvenute tra le mura di casa. Insomma, una situazione di degrado dove è difficile identificare chi sia la vittima. O più probabilmente, le vittime sono entrambi. Fatto sta che un 27enne di Gattinara alla fine è stato assolto (almeno in primo grado) dalla doppia accusa di rapina e di maltrattamenti in famiglia.
LEGGI ANCHE: Maggiora assolto imprenditore accusato di essersi inventato un furto

I fatti risalgono a qualche anno fa

Si è concluso l’altro giorno in tribunale a Vercelli un procedimento giudiziario che vedeva imputato il giovane gattinarese. I fatti risalgono a qualche anno fa: lui e una giovane convivevano in un alloggio della città, e avevano anche una bambina. Lui era stato arresto perché accusato di aver preso a botte la compagna per sottrarle dalla borsa 130 euro, per pagare un po’ di roba da qualche spacciatore. Secondo le accuse, l’aveva stesa sul pavimento e presa a schiaffi, per di più davanti alla bambina. Lei era finita all’ospedale, lui in manette.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *