Cronaca
Gattinara uomo di 57 anni trovato morto in casa
Gattinara uomo di 57 anni trovato morto in casa. Sconcerto in città per Fulvio Bovolenta, l’allarme è partito da alcuni vicini.
Gattinara uomo di 57 anni trovato morto in casa
A dare l’allarme sono stati alcuni vicini, preoccupati di non vederlo più da tempo. E purtroppo lo scenario peggiore ha trovata conferma poco dopo: Fulvio Bovolenta è stato trovata cadavere in casa. Aveva solo 57 anni. La triste scoperta è stata fatta nella tarda mattinata di ieri, lunedì 16 settembre, in via Castellazzo a Gattinara. L’uomo viveva da solo da anni dopo la morte della sorella e non risulta che soffrisse di patologie particolari. Esclusa anche l’ipotesi del suicidio: l’uomo è stato ritrovato accasciato in una poltrona, quindi probabilmente è stato fulminato da un malore improvviso.
L’intervento delle forze dell’ordine
Solo a gennaio sempre a Gattinara era stato trovato in circostanze molto simili un altro uomo deceduto in casa, Giampiero Bertona. Per quanto riguarda l’episodio di ieri, dopo l’allarme, sono intervenuti i vigili del fuoco di Varallo che hanno forzato la porta dell’abitazione. Con loro, i carabinieri, i vigili urbani e gli operatori del 118 intervenuti con un’ambulanza. Ma per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook