Cronaca
Giovane trapper biellese accusato di violenza sessuale verso tre minorenni
L’udienza preliminare nei confronti di M.S. (25 anni, di Biella) si è tenuta nei giorni scorsi; il ragazzo è stato il rinviato a giudizio.
Rinviato a giudizio trapper biellese di 25 anni: accuse di violenza sessuale verso tre minorenni e minacce con forbici e coltelli.
Trapper biellese rinviato a giudizio
Si vantava sui social di essere un grande trapper: “uno dei più conosciuti di Biella”. Scriveva canzoni e girava video che pubblicava su Instagram, insultando e minacciando chiunque gli capitasse a tiro.
LEGGI ANCHE: Gattinara, ladri scatenati in frazione San Bernardo
Ora è accusato di diffamazione aggravata per la pubblicazione dei video nel web. E di violenza sessuale nei confronti di tre ragazzine minorenni che aveva convinto con dei pretesti a entrare nella sua abitazione (e di averne minacciata un’altra puntandole un coltello da cucina all’addome).
Davanti al giudice
Dopo un’indagine durata qualche mese, condotta dalla Polizia di Stato (in particolare, dalla seconda sezione della Squadra mobile) il ragazzo era stato arrestato e tenuto ai domiciliari. Nei giorni scorsi si è tenuta l’udienza preliminare nei confronti dell’imputato (M.S., 25 anni, di Biella); il giovane è stato il rinviato a giudizio.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook