Cronaca
Borgosesia artigiano si “ribella” alle multe rigando l’auto dei vigili: denunciato
Borgosesia artigiano si “ribella” alle multe rigando l’auto dei vigili: denunciato. Il protagonista della vicenda è un 70enne di Grignasco che prestava il suo operato in un laboratorio.
Borgosesia artigiano si ribella
Un 70 enne artigiano di Grignasco ha iniziato da alcune settimane a svolgere dei lavori di falegnameria in un laboratorio nel centro storico di Borgosesia. Più di una volta ha lasciato la sua auto in sosta vietata. Gli agenti della polizia locale di Borgosesia, in ben cinque circostanze hanno contravvenzionato il mezzo per divieto di sosta. Il 70 enne, tuttavia, anziché spostare il proprio veicolo nei parcheggi consentiti, posti più distanti dal laboratorio, ha continuato a lasciare il mezzo in divieto di sosta, accumulando varie infrazioni.
LEGGI ANCHE In superstrada con il monopattino: multato
L’altro giorno, però, gli agenti della polizia locale di Borgosesia si sono accorti che la loro auto di servizio era stata rigata con un oggetto acuminato e lo specchietto laterale era stato rotto. Gli agenti hanno sporto denuncia di danneggiamento presso la locale stazione carabinieri
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook