Seguici su

Cronaca

Grignasco paura per una 90enne che non dava più notizie. Si era solo addormentata

Pubblicato

il

Grignasco paura per una 90enne che non dava più notizie. Si era solo addormentata. Falso allarme domenica sera, attorno alle 22, al villaggio Europa di Grignasco.

 Grignasco paura per una 90enne

Una signora di 90 anni si era addormentata e stava riposando in maniera così profonda da non sentire né il telefono né il campanello. I vicini di casa che non la avevano vista e sentita per tutto il giorno, iniziano a preoccuparsi. Provano dunque a contattarla, ma il telefono squilla a vuoto. Provano a citofonare, ma dall’alloggio non arriva nessuna risposta. Dopo qualche istante di riflessione, pensando al peggio, visto che la donna vive da sola, si rivolgono ai pompieri.

Intervento vigili del fuoco

Una squadra dei vigili del fuoco di Romagnano raggiunge dunque la palazzina dove è partito l’allarme. Viene fatto un ulteriore tentativo per capire se la donna dà qualche segno della sua presenza in casa. Dal momento che non arriva alcun segnale si procede come da prassi a forzare la porta. Una volta entrati i vigili del fuoco si trovano di fronte la anziana, in piedi che li fissa sorpresa, chiedendo anche il motivo di quella particolare “intrusione”.

LEGGI ANCHE Urta 74enne con lo specchietto dell’auto: scende per sistemarlo e poi se ne va incurante dell’anziana investita

Lieto fine

All’anziana viene spiegato quanto accaduto e lei per tutta risposta spiega di essersi addormentata. Sul posto sono intervenute anche un’ambulanza del 118 e una della Sre di Grignasco: alla donna è stata provata la pressione, verificandone lo stato di salute. La grignaschese ha dimostrato di stare bene e la vicenda ha avuto dunque un lieto fine.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *