Cronaca
Incidente al Bocchetto Sessera: 65enne si infortuna lungo il torrente
Incidente al Bocchetto Sessera. Escursionista 65enne infortunato al ginocchio lungo il greto del torrente.
Brutta caduta al Bocchetto Sessera
Nella mattina di sabato 10 luglio soccorso alpino e 118 sono intervenuti al Bocchetto Sessera per recuperare un uomo che si era infortunato al ginocchio cadendo sul greto del fiume. L’uomo non era più in grado di muoversi, per questo le persone che erano con lui hanno avvertito i soccorsi.
Soccorso alpino e operatori del 118 hanno quindi dovuto coordinarsi per poter recuperare l’infortunato nei pressi della Casa del Pescatore. Stando alle prime ricostruzioni, un escursionista di circa 65 anni stava percorrendo con amici il greto del torrente quando, per cause da accertare, si è infortunato a un ginocchio.
LEGGI ANCHE: Paura per il portavoce del Comune di Gattinara, coinvolto in un incidente
Una volta contattata, la squadra di terra ha raggiunto il luogo dell’incidente e, dopo averlo stabilizzato e imbarellato, ha portato l’uomo alla vicina ambulanza. Da qui, il trasporto in ospedale per le cure del caso.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Dino Gasparini
13 Luglio 2021 at 17:53
Anch’io 65 anni sono stato soccorso alle 17 del 9/7 vicino al lago secco (30’ dal parcheggio) località: O….. non ricordo e vericellato da “aglio” (il magro) che non smetterò di ringraziare e con lui ricordo Ivan (barbone sorridente) ?
Dino Gasparini