Cronaca
Julia investita dopo la scuola. Gattinara, il luogo della tragedia
Julia investita dopo la scuola. Gattinara, il luogo della tragedia. Le vacanze di Pasqua erano appena iniziate, la mente era già rivolta a programmare il tempo libero dopo la scuola. Stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali a Gattinara quando sono state travolte da un’auto.
Julia investita dopo la scuola
Julia Gaspari, 18 anni di Brusnengo, non ce l’ha fatta. L’amica, residente a Gattinara, è stata invece trasportata in codice giallo all’ospedale “Maggiore” di Novara. La tragedia è accaduta mercoledì 13 aprile, nel primo pomeriggio in corso Valsesia. Il tratto di strada è rimasto chiuso a lungo per permettere agli inquirenti di chiarire la dinamica. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia stradale di Varallo che si è occupata dei rilievi del caso.
Dolore
La notizia della tragedia si è diffusa in poco tempo. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i genitori della diciottenne, sono rimasti a lungo davanti al corpo della loro figlia senza parole con gli occhi pieni di lacrime. Tutto in quel momento è sembrato fermarsi. E’ calato il silenzio e il rispetto davanti al dolore di due genitori che hanno perso il loro angelo. Una scena straziante che ha colpito tutti i presenti.
LEGGI ANCHE Donati gli organi di Julia, la 18enne investita a Gattinara
Doveva essere l’ultimo giorno di scuola per le due ragazze. La campanella era suonata da un pezzo, avevano da poco iniziato le vacanze di Pasqua. Avevano chissà quali programmi per i giorni di festa e invece un tragico destino si è abbattuto su di loro. Tra l’altro ad attendere Julia vicino alla fermata in auto c’era la nonna, l’avrebbe riportata a casa.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Arianna Stragiotti
17 Aprile 2022 at 17:35
Non ci sono parole dinnanzi ad una tragedia simile.
Vi sono tanto vicina in questo d ok lore, con le preghiere affinché il Signore abbia accanto a Lui la cara Julia…?❤️?