Cronaca
Lite tra ragazzi: uno rifila all’altro una coltellata nella schiena
Lite tra ragazzi: uno rifila all’altro una coltellata nella schiena. Liti tra giovanissimi degenera: per fortuna l’arma era di modeste dimensioni.
Lite tra ragazzi: uno rifila all’altro una coltellata nella schiena
Una bravata, una litigata tra ragazzi, che però poteva avere conseguenze ben peggiori. i erano ritrovati nel parchetto vicino alle Poste di Oleggio, nel Novarese. Qualche parola di troppo e due minorenni hanno iniziato a litigare: uno dei due avrebbe estratto un piccolo coltello, e con questo ferito il rivale alla schiena. Il fatto è accaduto l’altra sera nel centro del Novarese, come riferiscono i colleghi di Prima Novara.
Non è ancora chiaro il motivo per cui i due ragazzi abbiano iniziato a litigare fino ad arrivare alla violenza, almeno da parte di uno di loro.
LEGGI ANCHE: Accoltellata dall’ex fidanzato: in prognosi riservata
Ferito a 15 anni
Il ragazzo ferito ha solo 15 anni. Il personale del 118 ha condotto il ragazzino al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore con ferite da codice giallo: per fortuna l’arma era piccola e non ha prodotto particolari danni, anche se ovviamente la paura è stata molta.
Mentre si espletavano le operazione per soccorrere il giovane ferito, l’aggressore (pure lui minorenne) è stato subito individuato dalle forze dell’ordine. Sarà denunciato per lesioni personali.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook