Seguici su

Cronaca

Muore bimba di due anni: il paese sotto choc “spegne” il Natale

Pubblicato

il

Muore bimba di due anni: il paese sotto choc “spegne” il Natale. Il dramma in un centro del Torinese che ha deciso di cancellare ogni manifestazione di festa.

Muore bimba di due anni: il paese sotto choc “spegne” il Natale

Tutti gli eventi organizzati in paese per le festività natalizie sono stati annullati in segno di lutto e rispetto per quel piccolo angelo volato via troppo presto. Accade a Leinì, nel Torinese, centro ancora sotto choc per la morte improvvisa di una bimba di due anni e mezzo.

La tragedia di giovedì

Come riferisce IlCanavese, giovedì pomeriggio come sempre le educatrici dell’asilo nido avevo messo la piccola Laura Galasso, due anni e mezzo, e gli altri bambini sulle brandine per il riposino pomeridiano. Quando però sono andate a svegliarla si sono accorte che Laura non si alzava e faceva fatica a respirare.

Inutili i soccorsi

Immediata la chiamata al 112, quando gli uomini del 118 sono arrivati sul posto hanno capito subito che la situazione era critica: hanno provato a lungo a rianimare la piccola e in un primo momento sembrava fossero riusciti a stabilizzarla e l’hanno trasferita immediatamente all’ospedale di Ciriè in una corsa disperata. Laura però è morta poco dopo il suo arrivo. Sul caso è stata aperta un’indagine. Intanto, come detto, il paese ha deciso di annullare ogni festa natalizia.

Foto d’archivio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *