Seguici su

Cronaca

Muore una settimana dopo l’incidente di moto. Aveva solo 33 anni

Pubblicato

il

Muore una settimana dopo l’incidente di moto. Aveva solo 33 anni. Una comunità in lutto per Sebastiano: non ha più ripreso conoscenza dopo la caduta.

Muore una settimana dopo l’incidente di moto. Aveva solo 33 anni

Era caduto rovinosamente la sera del 2 settembre mentre viaggiava in moto, di ritorno dalla Sagra del bollito che era stata organizzata in paese. Soccorso dal personale sanitario e subito ricoverato all’ospedale Maggiore di Novara, le sue condizioni erano apparse subito disperate.

E purtroppo l’altro giorno ha cessato di vivere a soli 33 anni, nonostante fosse stato sottoposto anche a un delicato intervento chirurgico che aveva in parte rimosso le conseguenze del trauma subito.

In questi giorni la pianura vercellese è in lutto per Sebastiano Dipietro, giovane di Caresana morto dopo una settimana di agonia.
LEGGI ANCHE: Incidente durante una battuta di caccia. Muore un 33enne

Una comunità in lutto

Tutti nel piccolo centro conoscevano “Seba”, ex studente dell’Ipsia Lombardi di Vercelli. Lascia la mamma Maria Dinatale e i fratelli Andrea e Angelo. Come da sua volontà, alcuni organi sono stati espiantati per la donazione: saranno di aiuto per qualche altra persona che ne ha bisogno.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *