Cronaca
Muore una settimana dopo l’incidente di moto. Aveva solo 33 anni
Muore una settimana dopo l’incidente di moto. Aveva solo 33 anni. Una comunità in lutto per Sebastiano: non ha più ripreso conoscenza dopo la caduta.
Muore una settimana dopo l’incidente di moto. Aveva solo 33 anni
Era caduto rovinosamente la sera del 2 settembre mentre viaggiava in moto, di ritorno dalla Sagra del bollito che era stata organizzata in paese. Soccorso dal personale sanitario e subito ricoverato all’ospedale Maggiore di Novara, le sue condizioni erano apparse subito disperate.
E purtroppo l’altro giorno ha cessato di vivere a soli 33 anni, nonostante fosse stato sottoposto anche a un delicato intervento chirurgico che aveva in parte rimosso le conseguenze del trauma subito.
In questi giorni la pianura vercellese è in lutto per Sebastiano Dipietro, giovane di Caresana morto dopo una settimana di agonia.
LEGGI ANCHE: Incidente durante una battuta di caccia. Muore un 33enne
Una comunità in lutto
Tutti nel piccolo centro conoscevano “Seba”, ex studente dell’Ipsia Lombardi di Vercelli. Lascia la mamma Maria Dinatale e i fratelli Andrea e Angelo. Come da sua volontà, alcuni organi sono stati espiantati per la donazione: saranno di aiuto per qualche altra persona che ne ha bisogno.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook