Cronaca
Omicidio in un appartamento: la vittima è un 58enne ucciso a calci e pugni
Un senzatetto era stato invitato nell’appartamento per trovare ristoro. La tragedia è accaduta a Chiavazza.
Omicidio in un appartamento: la vittima è un 58enne ucciso a calci e pugni. La vittima era un senzatetto. La tragedia è accaduta a Chiavazza.
Omicidio in un appartamento
Un uomo senza fissa dimora, di 58 anni, è stato trovato morto nella doccia a Chiavazza. Gli esami autoptici hanno evidenziato la presenza di ferite profonde in particolare al torace. Gli indagati sono due amici e una ragazza che vivevano dove si è consumato l’omicidio.
LEGGI ANCHE: Omicidio sul lago Maggiore: 34enne ucciso a coltellate in casa
Cosa è accaduto
La dinamica della vicenda è ancora al vaglio delle autorità competenti. Secondo una ricostruzione l’uomo sarebbe stato visto in strada in pessime condizioni, ed invitato quindi dai complici del killer in casa per avere un po’ di ristoro. Raggiunto l’alloggio sarebbe scoppiata una lite tra la vittima e il fidanzato della ragazza. Dalle parole si è passati alla violenza.
Qualche momento dopo la tragedia sono stati contattati i soccorsi a cui era stato detto solamente che la vittima era caduta nella doccia. Ieri l’interrogatorio: tre persone hanno confessato, il killer era già in carcere per altri reati.
Su La Provincia di Biella leggi anche: Uomo di 58 anni ucciso a calci e pugni in un alloggio di Chiavazza
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook