Cronaca
Piastrellista muore schiantandosi contro un muro con l’auto
Protagonista della vicenda è un 44enne che mentre stava viaggiando è rimasto coinvolto in un drammatico incidente.
Piastrellista muore schiantandosi contro un muro con l’auto. Protagonista della vicenda è Luigi Sangiorgio, il 44enne di Mazzè che ha perso la vita nel drammatico incidente avvenuto l’altro giorno. Ennesimo dramma sulle strade.
Piastrellista muore contro un muro
Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chivasso e della Stazione di Caluso, l’uomo avrebbe perso il controllo della Ford Fiesta su cui viaggiava schiantandosi contro un muro in cemento all’angolo tra la Strada Provinciale 81 e il tratto di via Tonengo che porta in via Italia.
Un impatto violento
L’impatto è stato violentissimo. L’auto infatti è rimasta completamente danneggiata. L’abitacolo è del tetto accartocciato. E purtroppo il conducente non è riuscito a rimanere indenne dal colpo. A nulla infatti è valso l’intervento dell’équipe medica del 118 e dei Vigili del Fuoco di Rivarolo. L’uomo ha perso la vita con il tremendo impatto che gli è stato fatale.
LEGGI ANCHE: Incidente al motocross: un 29enne in codice rosso
Le cause
E’ ancora da chiarire la causa della drammatica vicenda. Forse un malore o semplicemente un colpo di sonno lo hanno fatto sbandare e finire contro una parete di cemento. Con lo schianto l’uomo ha perso la vita lasciando la sua amata famiglia.
Su Prima Chivasso leggi anche: Piastrellista si schianta in auto contro un muro
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook