Seguici su

Cronaca

Pitbull stacca a morsi il piede ad un agente penitenziario

Pubblicato

il

Pitbull stacca a morsi il piede ad un agente penitenziario. E’ accaduto mercoled 28 luglio nel carcere di Asti, come riporta Prima Il Canavese.

Pitbull stacca a morsi il piede ad un agente penitenziario

Un pitbull di grandi dimensioni appartenente all’unità cinofila di Asti ha aggredito improvvisamente un agente di polizia penitenziaria staccandogli un piede a morsi. L’uomo è stato portato in elicottero al Cto di Torino dove hanno cercato di riattaccare l’arto alla gamba.

Denuncia

A denunciare l’accaduto è stato l’Osapp, l’organizzazione sindacale autonoma agenzia penitenziaria. Verso le 7 dell’altra mattina, mercoledì 28 luglio 2021, un agente del carcere di Asti è stato attaccato da un pitbull di grandi dimensioni, appartenente all’unità cinofila, che gli ha staccato a morsi un piede dalla gamba.

LEGGI ANCHE Pitbull usato come “arma da rapina” scagliato contro le vittime (e i carabinieri)

L’uomo è stato trasportato d’urgenza in elicottero al Cto di Torino dove l’équipe medica ha tentato di riattaccare il piede all’arto attraverso una delicata operazione chirurgica, in quanto l’agente penitenziario ha subito la subamputazione della gamba sotto il ginocchio.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *