Seguici su

Cronaca

Pray auto nel torrente: il conducente se ne va a casa

Pubblicato

il

Pray auto nel torrente: il conducente se ne va a casa. Il giovane che era al volante, residente in Valsessera, è riuscito ad uscire da solo dal veicolo allontanandosi verso casa.

Pray auto nel torrente

E’ successo l’altro giorno. Il veicolo adagiato sul torrente è stato notato da alcuni automobilisti che preoccupati hanno dato subito l’allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Ponzone che hanno iniziato le operazioni di soccorso, scoprendo però che nell’abitacolo non c’era nessuno.

LEGGI ANCHE Incidente a Portula tra un’auto e un motorino

Soccorsi

Nel frattempo sul posto era intervenuta anche l’ambulanza del 118 e i carabinieri. Sono stati questi ultimi ad avviare le indagini scoprendo che l’automobilista aveva già raggiunto casa illeso. L’incidente stradale autonomo è avvenuto a pochi metri dalla Fabbrica della Ruota, al confine tra i territori di Pray e Valdilana.

Ricostruzione

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo alla guida avrebbe perso il controllo della sua auto finendo nel torrente attiguo alla strada. Fortunatamente nell’impatto non ha riportato ferite nonostante un volo di diversi metri. L’abitacolo della Fiat Panda ha retto evitando danni ben più gravi al giovane guidatore. E’ andata bene che il livello dell’acqua era piuttosto basso.
Il mezzo ha riportato seri danni ed è stato recuperato con l’autogrù.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *