Cronaca
Sbanda in autostrada e si schianta contro il terrapieno: muore donna di 77 anni
Sbanda in autostrada e si schianta contro il terrapieno: muore donna di 77 anni, si salva ma è in gravi condizioni la figlia 46enne, portatrice di disabilità.
Sbanda in autostrada e si schianta contro il terrapieno
Ha percorso almeno un centinaia di metri correndo parallelamente all’autostrada e ribaltandosi più volte, ma già oltre il guard-rail. E ha finito la sua corsa schiantandosi contro il terrapieno di un viadotto. E’ stato probabilmente un malore della conducente ad aver originato un incidente mortale nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 1 luglio, lungo l’autostrada A5 Torino-Aosta. Il fatto è accaduto tra gli svincoli di Settimo Torinese e Volpiano, costringendo i soccorritori a chiudere il tratto al transito per qualche tempo.
Muore donna di 77 anni, gravissima la figlia disabile
La vittima è una donna di 77 anni di origine biellese: si tratta di Anna Maria Comoli, nata a Mongrando. Con lei, nel sedile del passeggero, la figlia di 46 anni, Silvia Prato, affetta da disabilità: è stata ricoverata in gravi condizioni al Cto di Torino. Un’altra figlia di Anna Maria Comoli, Giovanna, è nel consiglio di amministrazione dell’Atap, l’azienda di trasporti.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook