Cronaca
Schianto col rimorchio del trattore: muore a 27 anni
Schianto col rimorchio del trattore: muore a 27 anni. Pietro Moglia è la vittima del terribile incidente accaduto ieri nel Cossatese. Alla guida del mezzo agricolo un 89enne di Castellengo.
Schianto col rimorchio del trattore: muore a 27 anni
E’ un biellese di 27 anni la vittima del terribile incidente accaduto ieri lungo la strada provinciale che da Cossato conduce verso Mottalciata. Si tratta di Pietro Moglia, che ha perso la vita nonostante la tempestività dei soccorsi (nel momento dell’incidente un’ambulanza passava casualmente di là, diretta verso una gara ciclistica). Ma il prolungato massaggio cardiaco non ha dato esito.
La dinamica
Come riportano i colleghi di ecodibiella.it, la dinamica dell’episodio è ancora da determinare: pare però che il trattore stesse manovrando per entrare in una strada laterale, quando è sopraggiunto Pietro con la sua Suzuki. La moto ha impattato violentemente contro il rimorchio del trattore, staccandogli una ruota e finendo la sua corsa decine di metri più avanti. Anche l’89enne, sotto choc, è stato portato al pronto soccorso.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook