Seguici su

Cronaca

Si schianta contro un muro con l’auto e muore sul colpo

Pubblicato

il

Si schianta contro un muro con l’auto e muore sul colpo. E’ drammatico il bilancio dell’incidente accaduto nel fine settimana a Villadossola.

Si schianta contro un muro

Ha perso la vita Juri Fabio Rossi, 46 anni, nella serata di sabato 12 novembre a Villadossola, intorno alle 22.15. Era a bordo di una Renault e stava percorrendo la provinciale 118 che porta a Beura. Per ora è difficile stabilire la causa dello schianto, quel che è certo è che l’automobilista ha perso il controllo del veicolo andandosi a schiantare contro il muro del sottopasso.

LEGGI ANCHE Noto ginecologo muore a 58 anni in un incidente con la moto

I soccorsi immediati

I soccorsi sono intervenuti in maniera rapida. Le operazioni per cercare di mettere in salvo l’uomo sono state complesse anche perchè l’uomo era rimasto incastrato nell’abitacolo del mezzo. Pur lottando contro il tempo, quando i soccorsi sono riusciti ad estrarre il conducente dall’auto non hanno potuto fare che constatarne il decesso.

Una vicenda drammatica

Lo schianto accaduto nel fine settimana è una delle innumerevoli tristi vicende che negli ultimi giorni si sono registrate sulle strade. Anche in Valsesia purtroppo si sono registrati incidenti mortali che peraltro hanno coinvolto anche giovani automobilisti.

 Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *