Seguici su

Cronaca

Si taglia le vene nei giardini pubblici, Carabinieri sventano il suicidio

All’arrivo dei militari l’uomo è stato disarmato e successivamente ricovero in ospedale grazie all’intervento di un’ambulanza della Croce Rossa.

Pubblicato

il

All’arrivo dei militari l’uomo è stato disarmato e successivamente ricovero in ospedale grazie all’intervento di un’ambulanza della Croce Rossa.

Si taglia le vene nei giardini pubblici

Momenti drammatici sabato mattina, 28 gennaio, in un parco pubblico del comune di Zumaglia, dove un uomo ha tentato di togliersi la vita tagliandosi le vene dei polsi.

All’arrivo dei militari, chiamati probabilmente da qualche residente resosi conto del dramma che stava per succedere nei giardini pubblici, c’era un uomo che impugnava un coltello e presentava un braccio sanguinante. I Carabinieri del N.O.R.M. e della stazione di Mottalciata hanno disarmato l’uomo e successivamente fatto intervenire un’ambulanza medicalizzata della C.R.I. di Cossato, che lo ha trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Ponderano.

Non è chiara la causa che ha portato l’uomo, che risiede a poche decine di metri dal luogo in cui si è verificato l’episodio, a mettere in atto il gesto anticonservativo.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *