Seguici su

Cronaca

Sizzano ciclista travolta da auto pirata

Pubblicato

il

Sizzano ciclista travolta da auto pirata: ferita Graziana Antoni, presidente del Gruppo ciclistico 95 di Novara.

Sizzano ciclista travolta: un idiota mi ha mandato all’ospedale

«Idiota è un’automobilista che non tiene le distanze, sorpassa dove c’e linea continua, invade la carreggiata opposta, ti butta a terra e scappa via… Oggi un idiota patentato mi costringe a rinunciare per un po’ alla mia grande passione e a stare ferma per 21 giorni con clavicola e bacino rotti… L’idiota però non mi ha rotto la testa e credo quindi che la userò per istruire gli idioti». Graziana Antoci, 36 anni, sfoga così sul suo profilo Facebook la rabbia per essere stata travolta da un’auto pirata mentre percorreva in bici una strada di Sizzano.

Un sorpasso al semaforo

Il fatto è accaduto l’altra mattina. La donna,  presidente del Gruppo ciclistico 95 di Novara, con altri amici stava per entrare nel centro di Sizzano quando un’auto non avrebbe rispettato la coda formata per il semaforo rosso, avrebbe superato le auto ferme invadendo la corsia opposta e dirigendosi sul gruppo di ciclisti. Graziana non è riuscita a evitare l’urto ed è stata sbattuta a terra. L’auto ha continuato la sua corsa come se niente fosse, mentre la ciclista è stata soccorsa dagli amici e dagli altri automobilisti. Ha già presentato denuncia.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Ines

    25 Maggio 2018 at 18:56

    Questo cretino che non sii è fermato dopo aver investito una ragazza in bicicletta, dovrebbero fare a lui qualche scherzo del genere e allora magari capisce qualcosa della vita

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *