Seguici su

Cronaca

Spacciatori arrestati nei boschi intorno a Romagnano

Guai per due uomini, residenti in provincia di Vercelli, entrambi con precedenti penali.

Pubblicato

il

carabinieri

Spacciatori arrestati nei boschi intorno a Romagnano. I carabinieri della stazione di Romagnano Sesia hanno effettuato due arresti per droga nei giorni scorsi in una zona boschiva a confine con il territorio comunale d i Ghemme.

Spacciatori arrestati nei boschi intorno a Romagnano

I militari durante un servizio di pattuglia hanno fermato una Citroen C2. A bordo dell’automobile vi erano due uomini, residenti in provincia di Vercelli, entrambi con precedenti penali. Proprio in relazione ai precedenti dei due vi è stata una perquisizione del veicolo. I carabinieri hanno rinvenuto un etto di cocaina due etti e mezzo di hashish. Arresto dunque per un 51enne e un 40enne per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e condotti nel carcere di Novara.
LEGGI ANCHE: Scopello, 1600 quintali di legna abbattuti illegalmente. Due denunciati. VIDEO

Giovane denunciato

Tra Fara e Carpignano continuano i controlli per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno effettuato controlli a Carpignano, in particolare vicino alla stazione. E proprio qui hanno fermato e controllato un ventitreenne proveniente dalla provincia di Biella: nella perquisizione, nascosti fra i vestiti, gli sono stati trovati 15 grammi di hashish. Il giovane è stato quindi denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio. Proprio nella zona della stazione ancora di recente le forse dell’ordine hanno ricevuto diverse segnalazioni della presenza di spacciatori.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità