Seguici su

Cronaca

Spaccio di coca a Borgosesia: denunciato 24enne di Varallo

Pubblicato

il

ghemme arrestato

Spaccio di coca a Borgosesia: assieme al marocchino di Romentino (arrestato) è finito denunciato anche un complice 24enne residente a Varallo.

Spaccio di coca a Borgosesia: un varallese gestiva i contatti con i clienti

E’ stato scarcerato ma sottoposto all’obbligo di firma il marocchino di Romentino che venerdì pomeriggio è stato arrestato a Borgosesia. El Mehdi Haziz dovrà rispondere di spaccio di stupefacenti. E’ stato beccato dalla polizia con un una busta con circa 13 grammi di cocaina e due dosi già pronte ad essere vendute di un grammo l’una. Alla vista degli agenti aveva tentato la fuga nel parco, ma era stato preso. Con lui c’era anche un secondo spacciatore, denunciato a piede libero: si tratta di M.A., anche lui cittadino italiano di origini nordafricane, ma residente a Varallo. Secondo le prime indagini, era quello che gestiva telefonicamente le relazioni con gli acquirenti.

Il “mercato” nella zona del palasport

Lo spaccio di droga avveniva nella zona del parcheggio del palasport di via Marconi. E’ qui infatti che gli agenti hanno intercettato un acquirente che aveva appena comprato cocaina e marijuana per uso personale. Questa terza persona è stata segnalata in Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *