Cronaca
Spintona i familiari e guida spericolato il trattore
Spintona i familiari e si mette alla guida del trattore compiendo manovre spericolate: un 30enne è stato arrestato e condotto in ospedale.
Spintona i familiari
Intervento dei carabinieri nella serata di domenica a Candelo: lo riporta La Provincia di Biella. I militari sono stati chiamati dopo una lite in famiglia: un giovane di 30 anni, infatti, in preda a forte agitazione aveva cominciato a inveire contro i familiari e a spintonarli.
Sul trattore
Il 30enne è poi salito a bordo di un trattore, lanciandosi in manovre pericolose nel campo vicino a casa di proprietà della sua famiglia. Non è stato possibile fermare la sua corsa, finché lui stesso è sceso dal mezzo per andare a chiudersi in casa.
I carabinieri
I militari, riusciti a entrare nell’abitazione, sembravano essere riusciti a calmare il giovane. Invece, il 30enne ha improvvisamente cominciato a lanciare contro di loro vari oggetti. Poco prima che riuscisse a estrarre da un cassetto un coltello da cucina, lo hanno immobilizzato.
L’arresto
Il giovane è stato quindi portato all’ospedale di Biella, in stato di arresto. Qui i medici l’hanno ricoverato per svolgere esami più approfonditi.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook