Nei giorni scorsi a Chivasso, in piazza, si erano ritrovati un gruppo di giovani, residenti in paese e non. All’improvviso, per cause che saranno ora i carabinieri della Compagnia di Chivasso a chiarire, intorno alle 2.30 due dei presenti iniziano a discutere.
Il tono di voce si alza, iniziano gli spintoni e le sfide «fisiche», uno scontro che fortunatamente si ferma quando i contendenti vengono divisi dagli amici, come riporta Prima Chivasso.

LEGGI ANCHE Con un morso stacca lobo dell’orecchio a un ragazzino

Tutto sembra risolto, ma è una pace destinata a svanire in fretta. Poco dopo, infatti, una nuova scintilla accende la miccia e ad avere la peggio è un ragazzo residente in paese, a cui un coetaneo (con un passato da pugile amatoriale – forse voleva imitare Mike Tyson contro Evander Holyfield – e stagista in una attività di Chivasso) stacca letteralmente un orecchio a morsi.

La corsa in ospedale

Sotto choc, la vittima non può far altro che correre in ospedale, a Chivasso prima (accompagnato dagli amici) e al Cto dopo, affidandosi ai medici per rimediare alla gravissima ferita.

La vicenda deve essere ancora chiarita nei dettagli, ma è probabile che la brutale aggressione abbia strascichi in un’aula di tribunale.
Per ora, le giornate del giovane a cui è stato staccato l’orecchio continuano ad essere scandite dalle visite mediche dal chirurgo, nella speranza che quanto successo sabato possa diventare presto solo un brutto ricordo.