Seguici su

Cronaca

Tanta pioggia, vigili del fuoco chiamati per alberi sulle strade e cantine allagate. LE FOTO

Operatori in azione tutta la notte.

Pubblicato

il

Tanta pioggia, vigili del fuoco chiamati per alberi sulle strade e cantine allagate. Operatori in azione tutta la notte.

Tanta pioggia, vigili del fuoco chiamati per alberi sulle strade e cantine allagate

Nella notte del 30 marzo la pioggia ed il vento ha messo a dura prova i vigili del fuoco di Biella e dei distaccamenti volontari di Cossato e Ponzone. Una decina gli interventi di cui piante cadute sulle carraggiate, tegole smosse, allagamenti di cantine e qualche canalina di abitazione staccata.

Mentre poco prima delle 24 in corso Risorgimento a Biella, si è abbattuto un albero su di un’autovettura parcheggiata senza coinvolgere persone. Si è provveduto a tagliare con le motoseghe, la pianta caduta, mettere in sicurezza, transennare e delimitare la zona. Sul posto anche i carabinieri.

Danni pesanti in Ossola

Bilancio sicuramente più pesante in Ossola, dove sono stati almeno 40 gli interventi effettuati dai vigili del fuoco a cause delle intense precipitazioni che dalla serata di ieri, sabato 30 marzo, hanno colpito tutto il Vco.

Tra gli episodi più rilevanti, la frana che ha invaso la strada statale numero 549 di Macugnaga nel comune di Calasca Castiglione, coinvolgendo due autovetture. La strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni.
LEGGI ANCHE: Il Sesia vicino al livello di guardia, poi l’allarme rientra

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *