Cronaca
Tanti amici a Borgosesia per l’addio ad Andrea, morto a soli 35 anni
Tanti amici a Borgosesia per l’addio ad Andrea, trovato senza vita in casa.
Tanti amici a Borgosesia per l’addio ad Andrea
Mercoledì mattina, 27 gennaio, è stato il momento dell’addio ad Andrea Mancin, 35enne trovato senza vita in casa nel fine settimana. Tanti amici hanno voluto essere presenti alla cerimonia funebre celebrata nella chiesa parrocchiale di Borgosesia. Il feretro è poi stato portato con un corteo di automobili nel cimitero cittadino.
Lascia la compagna e una figlia
Il giovane ha lasciato la mamma Ornella e il papà Lorenzino, la sorella Elisa con Cristian, il nipote Jonathan e la compagna Jessica con la figlia Nicole, cui si aggiungono altri parenti e amici. Andrea Mancin era stato trovato ormai senza vita nella serata di venerdì scorso nell’alloggio dove viveva, in via Gilardi. A dare l’allarme erano stati i parenti, preoccupati del fatto che Andrea non rispondesse più ai tentativi di chiamata.
Probabilmente stroncato da un malore
Sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri: ma purtroppo per il giovane non c’era già più nulla da fare. Andrea se n’era andato ormai da diverse ore, presumibilmente nella notte tra giovedì e venerdì scorsi. E non è rimasto che portarlo in ospedale, in attesa dell’autopsia ordinata dal magistrato per chiarire quale fosse l’origine del malore che lo aveva portato al decesso.
Originario di Grignasco
Il giovane era originario di Grignasco, in seguito si era poi trasferito a Borgosesia. Aveva lavorato per qualche tempo alla Seso, la municipalizzata che gestisce i rifiuti a Borgosesia.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook