Cronaca
Era una badante la donna morta in bici sul ponte di Grignasco
Era una badante la donna morta in bici sul ponte di Grignasco. Ieri sera la tragedia: la 70enne ha avuto un malore, è caduta sulla carreggiata e un’auto l’ha investita.
Era una badante la donna morta in bici sul ponte di Grignasco
Stava tornando a Serravalle dopo il suo lavoro come badante in una famiglia di Grignasco la donna che nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 10 dicembre, è morta sulla strada 299, lungo il ponte nuovo. La donna era sulla sua bicicletta quando ha per l’equilibrio ed è caduta. Purtroppo è caduta sul suo lato sinistro, finendo quindi per invadere la carreggiata.
Secondo le testimonianze, un paio di auto sono riuscite a schivarla, ma il conducente della terza non l’ha vista e l’ha investita. Da come è caduta, appare probabile che la donna abbia avuto un improvviso malore.
L’intervento dei soccorritori
Sul posto si sono portati carabinieri, vigili del fuoco, Sre Grignasco e operatori del 118. Ma per la donna non c’era già più niente da fare. Da accertare se fosse già morta quando è stata urtata dalla vettura, o se invece la causa del decesso è proprio l’investimento. Sarà fatta l’autopsia.
Il traffico è stato fermato per permettere alle forze dell’ordine, ai vigili del fuoco e si sanitari del 118 di intervenire. Lunghe code in zona, tenendo conto che si trattava di pomeriggio di shopping in vista del Natale.
Maggiori particolari domani su Notizia Oggi
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook