CronacaFuori zona
Tragedia sulla A4, uomo investito e ucciso: si cerca il pirata della strada
Rimasto in panne con l’auto, è stato travolto mentre camminava a bordo carreggiata. L’investitore ha proseguito senza fermarsi.
Tragedia nella notte sull’autostrada A4, nel tratto compreso tra Vercelli e Novara, in direzione Milano. Un uomo di circa 50 anni è stato investito e ucciso da un veicolo in transito mentre si trovava a piedi, nei pressi del ponte sull’Agogna, nel territorio novarese.
Tragedia sulla A4, uomo investito e ucciso: si cerca il pirata della strada
Secondo una prima ricostruzione la vittima aveva da poco accostato dopo che la sua auto era rimasta in panne. Sarebbe sceso dal mezzo per cercare aiuto o un punto sicuro da cui chiamare soccorsi, ma è stato travolto da un altro veicolo che sopraggiungeva e che, dopo l’impatto, non si è fermato e ha proseguito la marcia allontanandosi dal luogo dell’incidente.
L’allarme lanciato dagli automobilisti
L’allarme è stato lanciato da altri automobilisti che hanno assistito alla scena o notato il corpo a bordo carreggiata. Purtroppo, per l’uomo non c’era più nulla da fare: è deceduto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate.
LEGGI ANCHE: Grignasco, incidente di moto: centauro al pronto soccorso
Gli agenti della Polizia Stradale hanno immediatamente avviato le indagini per identificare il mezzo coinvolto nell’investimento. Si cercano testimoni e vengono analizzate le immagini delle telecamere lungo quel tratto autostradale, con l’obiettivo di ricostruire la dinamica e risalire al conducente responsabile.
L’identità della vittima
L’identità della vittima non è stata ancora resa nota. Le operazioni di soccorso e di rilievo hanno causato rallentamenti temporanei al traffico, poi ripristinato nel corso della mattinata.
Le forze dell’ordine lanciano un appello a chiunque abbia visto qualcosa o notato un veicolo con danni compatibili con un investimento avvenuto nella notte: ogni segnalazione può essere utile per individuare il responsabile di questo tragico episodio.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook


