CronacaFuori zona
Trattore invade la carreggiata e si scontra con un’auto
Paura ieri a Cerrione. Fortunatamente nessuno ha riportato ferite gravi: sul posto intervenuti 118 e polizia locale per i rilievi.
Trattore invade la carreggiata e si scontra con un’auto. L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di ieri, giovedì 27 novembre, poco prima dell’ora di pranzo, nel territorio comunale di Cerrione.
Trattore invade la carreggiata e si scontra con un’auto
I due veicoli hanno riportato danni ingenti, ma fortunatamente le persone coinvolte non hanno riportato ferite gravi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, il cui personale ha prestato le prime cure ai conducenti dei mezzi. Non è ancora stata chiarita con precisione la dinamica dello scontro. Una prima ricostruzione suggerisce che il trattore potrebbe aver invaso la carreggiata in uscita da una strada secondaria senza dare la precedenza, causando l’impatto con l’auto.
LEGGI ANCHE: Incidente all’alba a Valdilana: auto finisce contro una cancellata
I rilievi delle forze dell’ordine
Gli agenti della polizia locale hanno effettuato i rilievi necessari per stabilire con esattezza le responsabilità. L’incidente ha provocato disagi alla circolazione, con l’istituzione di un senso unico alternato fino alla completa rimozione dei mezzi coinvolti. Le operazioni di messa in sicurezza della zona e di rimozione dei veicoli hanno richiesto diverse ore, ma ora la situazione è tornata alla normalità.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

