Seguici su

Cronaca

Travolto e ucciso dal treno: aveva solo 25 anni

E’ toccato alla mamma e alla sorella maggiore riconoscere il corpo.

Pubblicato

il

Travolto e ucciso dal treno: aveva solo 25 anni. E’ toccato alla mamma e alla sorella maggiore riconoscere il corpo.

Travolto e ucciso dal treno: aveva solo 25 anni

Aveva solo 25 anni il giovane trovato morto l’altro giorno lungo i binari nei pressi della stazione di Novi Ligure, nell’Alessandrino. È stato un dolore terribile per la madre e la sorella maggiore dover riconoscere la salma del ragazzo, cittadino italiano residente a Novi ma originario della Repubblica Dominicana.

Il giovane era uscito di casa venerdì e da quel momento non aveva più dato notizie di sé. La madre e la sorella, preoccupate per la sua scomparsa, si sono rivolte alla polizia dopo aver letto la notizia che una persona era stata trovata priva di vita accanto ai binari.
LEGGI ANCHE: Selfie sul binario, per un soffio non viene travolto dal treno

Molto probabile che si tratti di suicidio

Secondo le prime ipotesi, si tratterebbe di un gesto anticonservativo: sembra che il 25enne avesse problemi legati alla sfera sentimentale. Tuttavia, gli accertamenti sono ancora in corso e non si esclude alcuna ipotesi. Il giovane è stato travolto dal convoglio Genova-Torino.

La notizia della morte del giovane ha lasciato tutti increduli e addolorati, soprattutto la sua famiglia e i suoi amici più stretti. Si tratta di una tragedia che colpisce profondamente la comunità locale, che si è stretta attorno alla famiglia del ragazzo in questo momento di dolore. Gli investigatori stanno cercando di fare luce su quanto accaduto e di capire se ci siano eventuali responsabilità.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *