Seguici su

Cronaca

Trovati otto cani morti chiusi nei sacchi della spazzatura

Pubblicato

il

Trovati otto cani morti chiusi nei sacchi della spazzatura. Giallo nel Vercellese, offerta taglia di 1800 euro a chi permette di scoprire i responsabili.

Trovati otto cani morti chiusi nei sacchi della spazzatura

Sono stati trovati abbandonati lungo una strada sterrata nei dintorni di Vercelli, in località Larizzate. Si tratta di otto cani di varie razze e taglie, tutti morti, chiusi dentro sacchi della spazzatura.

Gli animali erano lì già da giorni. Le carcasse sono state sequestrate dalla polizia locale di Vercelli. Si dovrà stabilire come e quando sono morti questi animali. Per risalire al responsabile di questo scempio. Da capire anche se i cani siano stati uccisi sul luogo del ritrovamento, oppure se erano già morti quando sono stati portati in quel luogo.
LEGGI ANCHE: Grignasco cani avvelenati: indignazione in paese

Taglia di 1800 euro

Intanto l’Aidaa (Associazione italiana difesa animali e ambiente) ha messo una taglia di 1800 euro a chi permetterà di individuare gli autori del gesto. Scrive l’associazione:

“Per scoprire i responsabili diventa importante sapere dove e quando sono morti questi cani, se ammazzati o avvelenati e questo lo sapremo solo dopo gli esami autoptici. E’ presto per fare supposizioni anche se noi un paio di idee le abbiamo, ma per il momento le teniamo per noi per non influenzare le indagini in corso”.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *