Cronaca
Uccide la moglie proprio nel giorno contro la violenza sulle donne
Uccide la moglie proprio nel giorno contro la violenza sulle donne. Un magazziniere ha inferto una coltellata alla propria moglie per motivi di gelosia.
Uccide la moglie proprio nel giorno contro la violenza sulle donne
Un uomo di 40 anni ha ucciso la moglie con una coltellata al petto. L’omicidio è avvenuto a Cadoneghe, in provincia di Padova, nella giornata di ieri, mercoledì 25 novembre: proprio il giorno contro la violenza sulle donne.
LEGGI ANCHE: Violenza sulle donne in Valsesia: boom di denunce dopo il primo lockdown
Violenza scatenata da gelosia
L’omicida si chiama Jennati Abdefettah e fa il magazziniere. I tre figli che abitavano con la coppia sono stati affidati a una vicina, amica della madre. Ad avvertire i militari è stato lo stesso uomo, che dopo aver colpito la donna al petto con un coltello da cucina ha chiamato il 112 per costituirsi. La donna è stata trovata distesa nel suo letto. A scatenare la violenza sarebbe stato uno scatto di gelosia: in passato sembra che lei avesse denunciato il suo comportamento violento, ma poi aveva ritrattato. Sul posto i carabinieri del nucleo investigativo, il pm e il medico legale. L’uxoricida si trova ora alla Casa circondariale di Padova.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook