Cronaca
Valigia smarrita a Caselle: dentro c’erano 2,5 milioni di euro falsi
Valigia smarrita a Caselle: dentro c’erano 2,5 milioni di euro falsi. Indagini all’aeroporto: nei guai è finita una pensionata di Ivrea di ritorno dalle vacanze in Spagna.
Valigia smarrita a Caselle: dentro c’erano 2,5 milioni di euro falsi
E’ giallo all’aeroporto “Sandro Pertini” di Caselle Torinese dopo il ritrovamento nei giorni scorsi di una valigia contenente 2,5 milioni di euro falsi in mazzette da 200 euro. Nei guai è finita una pensionata di Ivrea di ritorno dalle vacanze in Spagna. Lo riportano i colleghi di Prima il Canavese.
La sorpresa
La donna, incensurata, al ritorno dalle vacanze ha smarrito in aeroporto la valigia. Dopo il suo ritrovamento è stata controllata dagli uomini della guardia di finanza in servizio all’aeroporto dagli operatori della dogana. All’interno la sorpresa: tra gli indumenti della donna 125 mazzette di banconote da 200 euro. Riproduzione di denaro con la scritta “Facsimile” stampata sul retro.
LEGGI ANCHE: Banconote false il cassa al posto di quelle vere: arrestato dipendente di supermercato
Donna denunciata
La donna è stata invitata a ritirare la valigia. Ma al momento della consegna è stata fermata dai finanzieri e denunciata. La pensionata, sbalordita, ha spiegato alle “fiamme gialle” di essere completamente estranea a tutto quel denaro falso. Indagini in corso.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook