Seguici su

Cultura e turismo

GALLERY: Mercatini, Babbo Natale e tanti bambini sabato a Serravalle

Pubblicato

il

La giornata di festa è trascorsa tra giochi, stand e tanta allegria

Ospite speciale sabato a Serravalle: in vista dell’avvicinarsi del 25 dicembre Babbo Natale ha fatto tappa in paese e ha portato tante sorprese per adulti e bambini. Sono stati proposti da Comune e Pro loco i tradizionali mercatini in occasione delle festività. Dalle prime ore del mattino gli hobbisti e gli artigiani hanno allestito i loro gazebo ricchi di idee regalo, da prodotti gastronomici a manufatti originali.

Accanto a loro non sono mancati gli stand di alcune associazioni molto conosciute in paese, tra cui il gruppo alpini che ha offerto a tutti dolcetti, bevande calde e il nuovo calendario corredato di foto del gruppo. Oltre alle penne nere sabato erano presenti in piazza Primo Maggio la Pubblica assistenza Bassa Valsesia e il rione dell’Aspide. Mentre gli adulti acquistavano i regali di Natale, i piccoli hanno avuto l’opportunità di divertirsi tra truccabimbi, giri in sella dei pony ma non solo. In piazza Primo Maggio tutti hanno potuto conoscere Babbo Natale e alcuni aiutanti acrobati e giocolieri.

Nel corso della giornata inoltre era attivo anche un trenino gratuito che accompagnava i partecipanti in un tour tra le principali vie di Serravalle. La manifestazione si è conclusa con uno spettacolo al teatro comunale. Ad esibirsi è stata la compagnia “Il Veliero” che ha messo in scena “Robin Hood”, commedia musicale per le famiglie.

Clicca su una foto per scorrere la gallery

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook