Seguici su

Cultura e turismo

L’evento ”Catch the color” sulla neve

Pubblicato

il

Divertimento assicurato domenica a Bielmonte

Domenica 26 febbraio (ritrovo è  dalle 10 alle 11 davanti allo Sci Club Oasi Zegna in piazzetta) fa tappa a Bielmonte il tour di “Catch the color”, l’evento più colorato della stagione!

Una divertente caccia al colore sugli sci e snowboard in pista: gli iscritti ricevono una  tuta bianca che dovranno farsi colorare raggiungendo le tappe indicate sulla mappa nei vari Check Point presidiati dalle “sentinelle” che dipingeranno la tuta o truccheranno il viso.
Catch the color è un gioco per grandi  e  piccini  (i bambini fino a 10 anni devono essere accompagnati da un maggiorenne) e la partecipazione è aperta a tutte le persone  in grado  di controllare la velocità sui diversi tipi di pista e di  pendio. 
Troppo semplice? Il concorrente conosce le zone dove si trovano i check point ma non sa quale colore ci sarà… quindi alla fine  si gioca  anche con la fortuna! Inoltre, le sentinelle possono  cambiare il colore per rendere più difficile la gara. Ma non è finita qui, perché lungo le piste ci saranno i “cecchini” che armati di colore nero elimineranno i concorrenti “pericolosi”. Il partecipante che per primo trova tutti i colori vince. Gadget per tutti, musica e festa. 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook