Seguici su

Cultura e turismo

Prato e Romagnano, sarà “Un febbraio da non dimenticare”

Pubblicato

il

E’ stato annunciato il calendario di “Un febbraio da non dimenticare”. La rassegna artistica si svolgerà tra gennaio e febbraio e toccherà anche Prato Sesia e Romagnano. 

E’ stato annunciato il calendario di “Un febbraio da non dimenticare”, rassegna artistica che coinvolge l’Alto Novarese tra gennaio e febbraio. 

L’iniziativa è stata organizzata dalla Provincia di Novara in partnership con Atl nel’ambito del Sistema Culturale Integrato sostenuto da Fondazione Cariplo. A dicembre era stato pubblicato un avviso che invitava le associazioni a proporre idee nuove e stimolanti: dei 33 progetti ne sono stati selezionati 15, i cui costi di realizzazione saranno coperti all’80% dai 30.000 euro stanziati per l’occasione. Ci si muoverà tra musica, teatro, cinema e letteratura. 

Tra gli incontri più vicini, il primo appuntamento è previsto per il 21 gennaio alle ore 21: alla sala consiliare di Prato Sesia in via De Amicis Luca Romani presenterà il suo libro “In viaggio sulla via della seta”. Il 19 febbraio alle 16 al Collegio Curioni di Romagnano verrà proiettato il film “Bionde Naturali”, di Francesco Lillo e Villa Caccia. Lo stesso giorno alle 21 nella sala consiliare di Prato Elisabetta Cametti presenterà il romanzo “Il regista”. Infine il 27 febbraio alle 21 presso il Centro Incontro di Prato Sesia si terrà “Childhood memories”, concerto della banda musicale di Trivero con supporto multimediale. 

Il calendario completo si può trovare al seguente link: http://www.novaracultura.it/2016/01/20/un-febbraio-da-non-dimenticare-il-programma-completo/

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook