CronacaFuori zona
Angoscia per una 14enne di Crescentino scomparsa da una settimana
Asia Giannetti non ha con sé né cellulare né documenti. L’ultimo avvistamento è avvenuto a Torino.

Angoscia per una 14enne di Crescentino scomparsa da una settimana. Asia Giannetti non ha con sé né cellulare né documenti. L’ultimo avvistamento è avvenuto a Torino.
Angoscia per una 14enne di Crescentino scomparsa da una settimana
Cresce l’angoscia per la scomparsa di Asia Giannetti, 14 anni, sparita da venerdì 18 luglio. La giovane, che fino a due anni fa abitava a Crescentino, nel Vercellese, attualmente era ospite della Comunità di Mongreno, a Torino. Da quel giorno, nessuna notizia.
L’allarme è stato lanciato sui social dal padre, Roberto Giannetti, molto conosciuto in paese, e il suo appello è stato condiviso centinaia di volte da amici, conoscenti e concittadini.
L’appello del papà sui social
«Asia si è allontanata venerdì dalla comunità e da allora non abbiamo più avuto sue notizie – scrive il padre su Facebook –. È senza documenti, senza telefono e con molta probabilità senza occhiali».
Asia è alta circa 1 metro e 65, ha una corporatura robusta e i capelli tinti di rosso. Al momento della scomparsa non avrebbe con sé né cellulare né documenti. L’ultimo avvistamento è avvenuto a Torino lo stesso venerdì in cui è scomparsa.
Chiunque abbia informazioni o pensi di averla vista è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine oppure il padre al numero 347.8586.175. Ogni segnalazione può essere decisiva.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
