Cronaca
Auto contro un palo a Brusnengo: morto 28enne residente a Curino
Tragedia lungo via 25 Aprile: i soccorritori non hanno potuto fare nulla.
Auto contro un palo a Brusnengo: morto 28enne residente a Curino. Tragedia lungo via 25 Aprile: i soccorritori non hanno potuto fare nulla.
Auto contro un palo a Brusnengo: morto un giovane di appena 28 anni
Un giovane di appena 28 anni residente a Curino ha perso la vita nella mattinata di oggi, mercoledì 6 marzo, nella zona di Brusnengo. Secondo le prime informazioni, la vittima viaggiava lungo via 25 Aprile, il tratto che attraversa tutto il centro abitato e poi raggiunge Curavecchia. Improvvisamente ha perso il controllo della vettura, una Fiat Panda modello vecchio, e si è schiantato contro un palo. Al momento non si hanno informazioni più precise sulla dinamica.
In ogni caso, non risultano coinvolti altri veicoli, per cui si presume che all’origine della tragedia possa esserci un colpo di sonno o un malore improvviso.
LEGGI ANCHE: L’auto si schianta contro un palo della luce, muore a 29 anni
L’intervento dei soccorritori
Erano circa le 6.30 di stamane: sul posto si sono subito portati gli operatori del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. I sanitari hanno provato a rianimare il giovane, ma non c’è stato nulla da fare. Alla fine non è rimasto altro da fare che confermare l’avvenuto decesso.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook