CronacaFuori zona
Auto in fiamme dopo un tamponamento, un uomo morto carbonizzato
Tragedia l’altra notte lungo il tratto autostradale Torino-Pinerolo.

Auto in fiamme dopo un tamponamento, un uomo morto carbonizzato. Tragedia l’altra notte lungo il tratto autostradale Torino-Pinerolo.
Auto in fiamme dopo un tamponamento, un uomo morto carbonizzato
È drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto nella notte tra sabato 12 e domenica 13 luglio sull’autostrada Torino-Pinerolo. Lo schianto si è verificato intorno alle 4.10, nel tratto compreso tra le uscite di None e Piscina. Due auto si sono tamponate violentemente e, in pochi attimi, entrambe sono state avvolte dalle fiamme. Lo riportano i colleghi di Prima Torino.
Ad avere la peggio è stato l’occupante di una Fiat 500, rimasto intrappolato nell’abitacolo in fiamme. Quando i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale sono arrivati sul posto, per lui non c’era già più nulla da fare. Il corpo è stato trovato carbonizzato all’interno del veicolo.
LEGGI ANCHE: Vettura divorata dalle fiamme: momenti di paura nel Vercellese
Soccorso l’altro conducente
Ferito l’altro conducente coinvolto, alla guida di un’Alfa Romeo Stelvio. L’uomo è riuscito a uscire dalla sua auto prima che il fuoco la divorasse completamente. È stato soccorso e trasportato in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Al momento non è ancora stata nota l’identità della vittima: gli agenti hanno lavorato per risalire al nome dell’uomo, anche attraverso l’analisi della targa e dei pochi documenti recuperabili dal veicolo distrutto. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Chiuso il tratto autostradale
Il tratto di autostrada interessato è rimasto chiuso per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso, spegnimento e messa in sicurezza, oltre ai rilievi da parte delle autorità competenti. Solo in mattinata la circolazione è tornata alla normalità.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
