Cronaca
Auto sfonda le transenne e finisce a mollo nel canale
Il conducente portato al pronto soccorso, lunghe e complesse le operazioni per recuperare il veicolo.
Auto sfonda le transenne e finisce a mollo nel canale. Il conducente portato al pronto soccorso, lunghe e complesse le operazioni per recuperare il veicolo.
Auto sfonda le transenne e finisce a mollo nel canale
Rocambolesco incvidente accaduto nella tarda mattina di oggi, martedì 3 dicembre a Pezzana, centro del Vercellese. Poco dopo le 12 una squadra dei vigili del fuoco della Centrale di Vercelli coadiuvata da quella con l’autogru sono intervenute in via Giacomo Matteotti per un incidente stradale. Si trattava di una vettura che, senza coinvolgere altri veicoli, aveva terminato il suo percorso sul bordo un canale rompendo le transenne poste a bordo strada e finendo in acqua.
LEGGI ANCHE: Cade macigno sulla strada per Rimasco: per fortuna in quel momento non transitavano auto
Il conducente in ospedale
All’arrivo sul posto delle squadre dei vigili del fuoco l’unica persoma coinvolta nell’iincidente era già stato affidato alle cure dei sanitari. La gru ha quindi provveduto al recupero del mezzo e i vigili del fuoco hanno concluso con la messa in sicurezza dello stesso.
Sul posto erano presenti anche i carabinieri, la polizia locale e il vice sindaco. Il conducente è un uomo sulla settantina, ed è stato successivamente ricoverato in ospedale.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook