Seguici su

Cronaca

Bambina di 5 anni morta dopo essere stata sbalzata fuori dal finestrino dell’auto

Sconcerto nel Novarese, la famiglia è originaria di Cerano.

Pubblicato

il

Bambina di 5 anni morta dopo essere stata sbalzata fuori dal finestrino dell’auto. Sconcerto nel Novarese, la famiglia è originaria di Cerano.

Bambina di 5 anni morta dopo essere stata sbalzata fuori dal finestrino dell’auto

Viaggiava in auto con la figlioletta di cinque anni, quando è rimasta coinvolta in un incidente. Un impatto violento, che ha sbalzato fuori la piccola dall’abitacolo facendole sbattere la testa contro un palo. La piccola purtroppo, nonostante i disperati tentativi di soccorrerla, è morta in ospedale.

E’ successo a Vigevano, in provincia di Pavia, ma il dolore ha colpito anche il Novarese: la famiglia è infatti originaria di Cerano, dove aveva vissuto fino a poco tempo fa.
LEGGI ANCHE: Bimba di 5 anni cade nel torrente: in ospedale in codice rosso

Lo scontro in centro città

L’incidente è avvenuto lunedì 22 maggio in via Mentana a Vigevano. La piccola Clarissa Spadaro, residente con la famiglia nella vicina Cassolnovo, ma appunto originaria di Cerano, viaggiava sul seggiolone dell’auto della mamma. All’incrocio con via Quarto, la vettura è entrata in collisione con un altro mezzo.

L’impatto tra la macchina guidata dalla madre, una Honda Jazz e un’altra utilitaria, una Lancia Y, è stato talmente forte da sbalzare la bambina fuori dal finestrino. La madre lo aveva infatti lasciato abbassato.

L’impatto con il palo

Per un’incredibile coincidenza, la piccola, una volta sbalzata fuori dal finestrino, è finita con la testa proprio contro un palo, perdendo immediatamente i sensi.

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorritori, che hanno provato a rianimarla e a trasportarla in ospedale, dove purtroppo la bambina è  morta senza mai riprendere conoscenza.

Su News Prima leggi “Bambina di 5 anni sbalzata fuori dal finestrino dell’auto della mamma finisce contro un palo e muore”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *