Cronaca
Camion distrutto dalle fiamme lungo l’autostrada A26
Momenti di paura nel Vercellese lungo la corsia in direzione Genova.
Camion distrutto dalle fiamme lungo l’autostrada A26. Momenti di paura nel Vercellese lungo la corsia in direzione Genova.
Camion distrutto dalle fiamme lungo l’autostrada A26
Un autocarro è stato completamente distrutto dalla fiamme lungo la tratta autostradale A26. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 3 maggio. Erano circa le 17.30 quando una squadra della sede centrale dei vigili del fuoco di Vercelli è intervenuta sull’autostrada in direzione Genova, ancora in territorio Vercellese.
LEGGI ANCHE: Incendio in autostrada, distrutto dalle fiamme grosso camion che trasportava carta
Incendio estinto, nessun ferito
Per fortuna l’uomo che conduceva il pesante veicolo è riuscito ad accostare lungo la corsia di emergenza e a scendere prima che le fiamme avvolgessero il camion. La squadra di vigili del fuoco giunta sul posto ha provveduto all’estinzione delle fiamme e successivaente ha messo in sicurezza il veicolo, che tuttavia è andato completamente distrutto. Quando gli operatori sono arrivati le fiamme avevano ingfatti già avvolto tutto il camion, e ormai non era più possibile contenere i danni.
Il fumo si notava da chilometri di distanza. Sul posto sono intervenuti anche la polizia stradale e i tecnici della viabilità autostradale. La viabilità comunque non ha dovuto essere interrotta, sebbene deviata sulle corsie più a sinistra.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook