CronacaFuori zona
Camionista dorme in un distributore, scoppia la lite con il gestore
A Brusnengo sono stati chiamati i carabinieri per risolvere il diverbio.

Camionista dorme in un distributore, scoppia la lite con il gestore. A Brusnengo sono stati chiamati i carabinieri per risolvere il diverbio.
Camionista dorme in un distributore, scoppia la lite con il gestore
Momenti di tensione nella prima mattinata di oggi a Brusnengo, lungo la provinciale 142, dove un diverbio tra un camionista e il gestore di un distributore di carburante ha reso necessario l’intervento dei Carabinieri.
Secondo quanto ricostruito, l’autista di un mezzo pesante, straniero e residente fuori provincia, aveva deciso di trascorrere la notte all’interno dell’area di servizio, probabilmente per riposarsi dopo le ore di guida. Al risveglio, tuttavia, la situazione è degenerata.
LEGGI ANCHE: Pensionato trovato in stato confusionale al distributore di benzina
La discussione tra gestore e conducente
Quando il gestore ha riaperto l’impianto, ha chiesto al camionista di spostare il veicolo, che si trovava parcheggiato proprio davanti alla colonnina del rifornimento carburante, impedendo di fatto l’accesso ai clienti. Ne è nata una accesa discussione verbale, durante la quale entrambi hanno sostenuto le proprie ragioni: da una parte l’autista, che pare non volesse allontanarsi immediatamente, e dall’altra il gestore, intenzionato a ripristinare il normale funzionamento del distributore.
La situazione ha attirato l’attenzione di alcune persone di passaggio e, per evitare che il confronto degenerasse, è stato richiesto l’intervento dei Carabinieri, giunti poco dopo sul posto. Gli uomini dell’Arma hanno riportato la calma e invitato le parti a chiarire la vicenda nei modi opportuni.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook





Miki
16 Ottobre 2025 at 20:29
Chissà perché gli stranieri pensano sempre di poter fare i comodi loro a casa d’altri…