Seguici su

Attualità

Commerciante muore a soli 47 anni, uccisa dalla malattia

Fino all’ultimo aveva combattuto con grinta e tenacia, domani si celebra il funerale.

Pubblicato

il

Commerciante muore a soli 47 anni, uccisa dalla malattia. Fino all’ultimo aveva combattuto con grinta e tenacia, domani si celebra il funerale.

Commerciante muore a soli 47 anni, uccisa dalla malattia

Si celebra domani, martedì 13 giugno, il funerale di Elena Gambino, commerciante di Vercelli molto conosciuta e stimata. La donna aveva solo 47 anni: ha docvuto arrendersi a una malattia contro la quale ha combattutto con determinazione e ottimismo. Ma alla fine ha dovuto arrendersi.

La scomparsa della donna ha colpito molto la città: aveva cominciato a lavorare nel commercio come commessa in un negozio di gastronomia in via Fratelli Bandiera. Poi aveva acquisito il punto vendita, diventandone titolare. Lascia il marito Mario Pagliuca, la figlia Giulia con Stefano, la mamma Laura e il papà Gianni con Cristina, il fratello Samuele, la zia Marisa e altri parenti.

Nel pomeriggio di oggi, alle 16, sarà recitato il rosario nella parrocchia dell’Aravecchia. E sempre all’Aravacchia domani mattina alle 10.30 sarà celebrato il funerale.
LEGGI ANCHE: Schianto alla rotonda, muore commerciante di 30 anni

Il dolore della città

Come accennato, la scomparsa di Elena ha destato cordoglio in tutto il capoluogo. Persona gentile e affabile, la donna era conosciuta e benvoluta da clienti, amici e conoscenti.

Ancora nel mese di ottobre aveva partecipato a una rappresentazione teatrale organizzata dalla Lega tumori dove i protagonisti erano persone che stavano combattendo contro la malattia.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *